martedì , 17 settembre 2019
A huge collection of 3400+ free website templates JAR theme com WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
Home / News Quattro Ruote / F1 – Orari per seguire il GP di Russia 2017

F1 – Orari per seguire il GP di Russia 2017

Domenica intensissima a Sochi dove si corre il GP di Russia 2017, quarta prova del Mondiale di Formula Uno. Nella città che ha ospitato le ultime Olimpiadi Invernali, le monoposto sfrecceranno a caccia del successo in uno dei tracciati più lunghi del Circus dove non sarà facile sorpassare e dove ci si fermerà soltanto una volta ai box.

La Ferrari è tornata a occupare tutta la prima fila dopo nove anni di assenza. Sebastian Vettel in pole position affiancato da Kimi Raikkonen: le Ferrari si sono scatenate in qualifica e hanno battuto le due Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. La situazione ideale da cui partire per costruire il terzo successo stagionale ma il tedesco dovrà stare ben attento alla partenza e all’usura delle gomme, oltre che all’affidabilità della sua Rossa.

Di seguito il programma e gli orari della gara del GP di Russia, quarta prova del Mondiale 2017 di F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Sochi sono un’ora avanti rispetto a noi).

 

DOMENICA 30 APRILE:

14.00        GP di Russia 2017 – Gara

 

Fonte: oasport.it

Leggi Anche ...

Mugello, Gara 1. Nel trofeo Nazionale TCT si impone Raimondo Ricci, ottavo assoluto, sulla Peugeot 308

Il pilota veneto conquista il successo dopo un testa a testa con il capoclassifica Eric Scalvini che riesce a classificarsi nonostante un cedimento tecnico sulla sua Honda Civic. Terzo posto per il bulgaro Plamen Kralev (Audi), mentre nel Trofeo Nazionale TCT si impone Raimondo Ricci, ottavo assoluto, sulla Peugeot 308. Alle 17.55 appuntamento con gara 2.