giovedì , 23 settembre 2021
A huge collection of 3400+ free website templates JAR theme com WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
Home / rFactor 2 / GTItalia.org – Aggiornamento prossimi campionati

GTItalia.org – Aggiornamento prossimi campionati

Nelle scorse settimane nel portale GTItalia.org, è stato pubblicato un aggiornamento su quello che si andrà a fare nei prossimi mesi.

L’iniziativa è a dir poco entusiasmante e da quanto si è capito, sembra che ancora una volta ci sarà il pienone di iscritti ma non vogliamo prolungarci più di tanto e vi postiamo sotto il post originale.

 

Dopo gli eventi singoli disputati nelle scorse settimane sui circuiti di Road Atlanta e Suzuka si sono ormai delineate le idee per i futuri campionati. Le potenzialità mostrate da entrambi i mod si sono rivelate più che buone e non hanno dato modo di raggiungere una facile decisione su quale dei due favorire. La decisione finale è ricaduta, infine, sulle gt3 del mod Apex.
Questo, infatti , propone una vasta scelta di modelli di auto differenti, ognuno dei quali si è rivelato ben equilibrato nonostante mantenesse caratteristiche abbastanza definite rispetto agli altri. Sembra, inoltre, che il modder stia lavorando all’ampliamento del parco auto disponibili con Audi, Bentley e BMW prossime all’inserimento.

FIA-GT3-rFactor-2-Mercedes-SLS.jpg

Il campionato sarà una sorta di realizzazione virtuale della controparte reale del Blancpain Gt Series. La data di inizio è fissata per il mese di settembre – orientativamente fine settembre – con gare che avranno la durata di due ore ciascuna. Saranno, invece, sette i circuiti in calendario con il Nordschleife, Silverstone e la inedita Nogaro che costituiscono, al momento, le candidature più interessanti.

ccs-2-0-35009800-1444247303.jpg

Come accennato la scelta non è stata per niente semplice data l?ottima qualità dell?altro mod preso in esame e, infatti, anche il mod urd sarà protagonista nel prossimo futuro, ma sotto forma della storica LMS120!
Alle vetture gt2 provate a Suzuka saranno quindi aggiunti i prototipi per riproporre, stavolta su rfactor2, il tradizionale campionato di punta del portale.

Non resta dunque che ricaricare al meglio le batterie per farsi trovare pronti ai nastri di partenza della nuova stagione? L?appuntamento è per i primi di settembre quando avranno luogo gli SE preparativi al Blancpain.12492009_836685773127265_6404421996746618918_o.jpg

Leggi Anche ...

Modello di pneumatico di rF2, un’arma a doppio taglio?

Anche se il simulatore rFactor 2 non ha subito grandi evoluzioni rispetto al rilascio iniziale, …