martedì , 23 aprile 2019
A huge collection of 3400+ free website templates JAR theme com WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
Home / News Quattro Ruote / Mille Miglia: grave incidente nel Ferrari Tribute con quattro feriti

Mille Miglia: grave incidente nel Ferrari Tribute con quattro feriti

Una signora che era a bordo di una 500L è stata trasferita in elicottero all’Ospedale Bufalini di Cesena dopo il terribile scontro con la 458 nera che partecipava al Ferrari Tribute nei pressi di Ravenna. Meno gravi un bambino e gli occupanti della…

 

Il Ferrari Tribute to Mille Miglia, la carovana di Rosse che precedeva di circa un’ora il passaggio delle vetture della Mille Miglia è stato bloccato da un brutto incidente sull’Adriatica, la strada statale 16 nel tratto che congiunge Camerlona a Ravenna.

In un tratto rettilineo una Ferrari 458 nera con a bordo un equipaggio formato da due persone straniere si è scontrata con la Fiat 500L condotta da una donna che aveva a bordo un bambino. L’impatto è stato violento: l’utilitaria Incidente Mille Miglia Ravenna Ferrari 19 maggio 2017
„che stava svoltando a sinistra per entrare in una stazione di servizio,“
è stata scaraventata a una quarantina di metri dal punto dell’impatto, mentre la Granturismo è finita nel campo che costeggia la carreggiata.

La signora è stata trasportata in elicottero all’Ospedale Bufalini di Cesena, dopo essere stata estratta dalla 500L dai Vigili del Fuoco: è stata ricoverata in condizioni che sono state giudicate serie, ma senza alcun pericolo per la vita. Hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici anche il bambino e gli occupanti della 458 con ferite e traumi da codice giallo.

Fonte: Motorsport.com

Leggi Anche ...

Mugello, Gara 1. Nel trofeo Nazionale TCT si impone Raimondo Ricci, ottavo assoluto, sulla Peugeot 308

Il pilota veneto conquista il successo dopo un testa a testa con il capoclassifica Eric Scalvini che riesce a classificarsi nonostante un cedimento tecnico sulla sua Honda Civic. Terzo posto per il bulgaro Plamen Kralev (Audi), mentre nel Trofeo Nazionale TCT si impone Raimondo Ricci, ottavo assoluto, sulla Peugeot 308. Alle 17.55 appuntamento con gara 2.